salta al contenuto

Servizio di prenotazione di visita agli immobili

Il sito del Tribunale di Prato http://www.tribunale.prato.it/ permette al cittadino di inviare automaticamente la richiesta di visita agli immobili posti in asta.
Con pochi click è possibile inoltrare la richiesta direttamente al Custode incaricato, che provvederà successivamente a contattare il cittadino per fissare l’appuntamento di visita.
Le custodie degli immobili possono essere affidate sia all’Istituto Vendite Giudiziarie (ISVEG) sia a singoli Custodi non appartenenti all’Istituto.
Ogni scheda di dettaglio riporterà i dati del professionista/istituto incaricato.

Come prenotare la visita

Effettuare la ricerca della procedura di interesse all’interno dell’area “Vendite giudiziarie” del sito e cliccare sul titolo della stessa per accedere alla scheda di dettaglio.

Cliccare sul pulsante “prenota la visita” per inviare la richiesta. (figura 1)

Figura 1

Figura 1

Compilare tutti i dati richiesti nel form “Prenota la visita” e cliccare sul pulsante “invia” posto a fondo pagina. (figura 2)

Figura 2

Figura 2

CUSTODIE AFFIDATE ALL’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE (IS.VE.G)

Nel caso in cui la custodia fosse affidata all’Istituto vendite giudiziarie è necessario inviare la richiesta di visita all’immobile direttamente dal sito dell’ISVEG.

Il cittadino viene rimandato direttamente al sito dell’Istituto Vendite Giudiziarie ISVEG http://www.isveg.it/index.php?prenota-visita dopo aver cliccato sul pulsante “Prenota la visita” presente nella scheda di dettaglio dell’immobile. (figura 3)

Figura 3

Figura 3

Cliccare sulla sezione “Richiedi visita” presente in home page del sito dell’Istituto vendite Giudiziarie. (figura 4)

Figura 4

Figura 4

Compilare tutti i dati richiesti nel form “Richiesta di visita” , inserire il numero e l’anno della procedura di interesse e il Tribunale di Riferimento della stessa e cliccare sul pulsante “invia” posto a fondo pagina. (figura 5)

Figura 5

Figura 5