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Fallimenti Aziende

Fallimento 151/2015

Curatore Dott. Fabio Tempestini
Giudice Dott.ssa Raffaella Brogi


LOTTO Unico
N° 2 azioni detenute nella società "Consorzio Progetto Acqua Spa" del valore nominale unitario di Euro 385,32= e correlati diritti di scarico delle acque reflue industriali per n° 107.200 mc a servizio dell'immobile posto in Prato, via Bologna n. 360.
Data asta : 12/04/19 ore 09:00
Prezzo base asta : 10.770,64
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00



Data Pubblicazione: 18/03/19

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Beni Mobili

Fallimento 2/2019

Curatore Dott. Filippo Renieri
Giudice Dott.ssa Raffaella Brogi


Si invitano a presentare offerte irrevocabili d'acquisto di autovettura Lancia Ypsilon TG FK471LC, Km 25.903, colore bianco, benzina/GPL, con ammaccatura su posteriore destro.

Offerte depositabili presso lo studio del Curatore entro il 27/03/2019 ore 12.00.

Apertura buste il 28/03/2019 ore 10:00.

Offerta minima Euro 6.050,00.
 

 Per info: Dott. Filippo Renieri tel. 0574.593393

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 13/03/19

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
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Beni Mobili

Fallimento 10/2018

Curatore Dott. Filippo Favi
Giudice Dott.ssa Raffaella Brogi


Si invita a presentare offerte irrevocabili per l’acquisto in blocco delle MERCI DI CUI AI LOTTI N. 9 E N. 17 DELL’INVENTARIO FALLIMENTARE di proprietà della fallita società.  

Lotto unico comprendente tutti i capi confezionati e gli scampoli di tessuti rimanenti dalle varie lavorazioni.

I capi sono distribuiti nei vari uffici ma mischiati con beni di altra azienda, e' quindi indispensabile che per la vendita vengano indicati dal titolare.

Vi sono circa 30 capi nella sala operativa, molte scatole e capi appesi nelle sale attigue oltre ad un numero imprecisato di prodotti tessili stoccati alla rinfusa e fallati, in scatole, sacchi ecc. numero 3'729 capi confezionati come da perizia parziale consegnata alla curatela. Trattasi di capi confezionati di prima scelta di varie tipologie come da allegato Excel descrittivo.

In caso di necessita' le schede tecniche dei prodotti si trovano presso il mio ufficio. E' stato attribuito un valore diverso in base alla tipologia dei capi.

Per informazioni conttattare il Dott. Filippo Favi tel. 0574562811.


Data asta : 03/04/19 ore 15:00
Rilancio Minimo: Euro 500,00

Per ulteriori informaioni visionare la documentazione allegata.

 
Data Pubblicazione: 01/03/19

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
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Fallimenti Aziende

Fallimento 8/2018

Curatore Cinzia Cioni


Azienda esercente attività di produzione, lavorazione e commercializzazione di minuterie metalliche, costituita da beni strumentali, rapporti di lavoro, contratti di locazione e avviamento.


Data asta : 01/04/19 ore 12:00
Prezzo base asta : 106.000,00
Rilancio Minimo : 5.000,00

I beni costituenti l'Azienda potranno essere visionati previo appuntamento con il Curatore al numero 0574/571031 ovvero via mail all'indirizzo cinzia@studiodeciutiis.it.

 

 

Data Pubblicazione: 15/02/19

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
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Fallimenti Aziende

Fallimento 45/2015

Curatore Dott. Roberto D'Avossa
Giudice Dott.ssa Raffaella Brogi

 


Ramo di azienda del fallimento n. 45/2015, già corrente in Prato, via Bologna n. 88 sotto la ditta Terminal Containers Pratese, (esercitata sotto l’insegna T.C.P.) esercente attività di autotrasporto di cose per conto di terzi in forza della licenza globale n. GA2N1T iscritta all’Albo della provincia di Firenze al n. FI4600389Y e comprensivo di beni mobili, ovvero server e gruppo di continuità, avviamento e predetta licenza.

Il tutto quale meglio risultante dalle relazioni peritali predisposte dalla dott.sa Donatella Bragagni di Prato in data 13 luglio 2017 e integrazione del 6 settembre 2017, agli atti della procedura.

Viene dato atto che la curatela non è nel possesso materiale della certificazione REN.


Data asta : 11/04/19 ore 09:30
Prezzo base asta : 7.200,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00

Maggiori informazioni sono reperibili presso il curatore fallimentare dott. ROBERTO D’AVOSSA (tel. 0574 593769 – e mail: davossaroberto@legalmail.it) e presso il sottoscritto Notaio Laura Biagioli (tel. 0574 592532-581237) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 
Data Pubblicazione: 15/02/19

 

 

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Inviti ad Offrire

Concordato Preventivo 5/2013

Liquidatore Dott.ssa Donatella Bragagni
Giudice Dott.ssa Maria Novella Legnaioli


La procedura Concordato Springfil srl n. 5/2013 anche per conto di procedura Maxfil srl n. 6/2013,e Mediocredito, con indirizzo PEC cp5.2013prato@pecfallimenti.it, INVITA a manifestare interesse all’acquisto congiunto dei seguenti Beni Immobili:

• Immobile capannone ad uso industriale sito in Vaiano (PO), via di Sofignano 2 censito al NCEU del Comune di Vaiano nel foglio di mappa 13 dalla particella 235 sub 501

• Lastrico solare su capannone industriale Vaiano (PO), via di Sofignano 2 censito al NCEU del Comune di Vaiano nel foglio di mappa 13 dalla particella 235 sub 502

Beni mobili:

- Impianto fotovoltaico, installato sul lastrico di cui sopra, della superficie netta di 451,20 mq. dimensionato in modo da costituire un campo fotovoltaico della potenza massima di 64,86 Kwp per una produzione annua di 66.530,9 Kwh, con n. 282 pannelli fotovoltaici della Trinasolar, modello TSM-PC05 230 pc05, in silicio policristallino, con una potenza unitaria di picco di 230 Wp, dotato di:

(iv) Licenza fiscale provvisoria per l’esercizio di officina elettrica fotovoltaico rilasciata dall’Agenzia delle Dogane il 14.4.2011;

(v) Convenzione con Gestore dei Servizi Energetici – GSE Spa – del 30.11.2011 per il ritiro dell’energia elettrica di cui all’art. 13, commi 3 e 4, del D.Lgs n. 387/03 e all’art. 1, comma 41 della L. 239/04 Convenzione con Gestore dei Servizi Energetici – GSE Spa – del 19.12.2011 per il riconoscimento delle tariffe incentivanti ai sensi del DM del 19.2.2007 e della delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas n. 90/07 con decorrenza fino al 30.5.2031. La convenzione prevede una tariffa incentivante in moneta corrente pari ad Euro 0,4220 per KWh.

L’immobile è attualmente occupato da società con sede in Vaiano via di Sofignano n.2.

La società si è impegnata a liberare l’immobile entro il 31.03.2019.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere riferite al complesso di assets descritto nella perizie allegate e non potranno essere inferiori all’importo di Euro 2.520.000,00 (duemilionicinquecentoventimila /zero zero) oltre imposte di legge e dovranno essere accompagnate dalla prova del versamento sul conto corrente della procedura al seguente Iban: IBAN: IT 82D0832521500000000083381 Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo Prato Via Valentini 38-4 di un importo pari ad € 100.000,00 (centomila), o mediante presentazione di assegno circolare non trasferibile intestato Concordato Preventivo Springfil srl n.5/2013.

La vendita dei beni sarà soggetta al regima iva, ed ove ve ne siano i presupposti è applicabile il reverge charge ex art 17 comma 1 DPR 633/72.

La scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 1 aprile 2019 alle ore10,00 entro il quale le stesse dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo della procedura: cp5.2013prato@pecfallimenti.it.

Le offerte consegnate a mano direttamente, entro lo stesso termine, presso lo Studio Bragagni, posto in Prato viale De Gasperi n. 33, da intendersi irrevocabili, devono essere redatte con lemodalità contenute nell'avviso di vendita.

Le operazioni d’Asta si svolgeranno il giorno 2 Aprile 2019 alle ore10,00 presso lo Studio Bragagni in Prato.

 

 

 

Data Pubblicazione: 11/02/19

 

 

Documentazione disponibile:

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Inviti ad Offrire

Concordato Preventivo 9/2018

Commissario Giudiziale Dott.ssa Silvia Vinattieri
Giudice Dott.ssa Maria Novella Legnaioli

 

LOTTO Unico


Avviso per offerte di partecipazione al procedimento competitivo per l'affidamento di affitto d'azienda e per proposte irrevocabili di acquisto d'azienda ex art. 163 bis L.F. Il presente avviso è per la partecipazione alla procedura competitiva ex art. 163 bis l.f. per l'affidamento in affitto dell'azienda e per l'acquisto dell'azienda della Società "Stamperia Altair S.r.l." in concordato preventivo.

L'azienda, con oggetto lo stampaggio di tessuti conto terzi e fabbricazione di manufatti tessili, è costituita dal complesso di beni (impianti, macchinari, beni immateriali, rapporti giuridici e quant'altro pertinente) organizzati per l'esercizio dell'attività d'impresa, come dettagliati negli allegati al contratto stipulato in data 23.5.2018 a rogito notaio Marchi (fra cui 14 rapporti di lavoro dipendente) che verranno messi a disposizione degli interessati.

Le informazioni e i sopralluoghi presso la società necessari ai fini della predisposizione delle offerte saranno fomite dal Commissario Giudiziale Dott.ssa Silvia Vinattieri con studio in Prato, Viale Montegrappa n. 298/b tel. 0574 584455 Mail: s.vinattieri@studiocrsv.it PEC: cp9.20l8prato@pecconcordati.it, previa valutazione della congruità della richiesta e previa ricezione di idoneo impegno di riservatezza da parte dell'interessato.

Data Procedura Competitiva 26.03.2019 ore 12.30 davanti al G.D. M.N. Legnaioli
 

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 04/02/19

 

 

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Fallimenti Aziende

Fallimento 13/2018

Curatore Dott. Francesco Luchetti
Giudice Dott.ssa Maria Novella Legnaioli


AVVISO PER LA VENDITA DI COMPLESSO AZIENDALE

L’Azienda della H & L S.r.l. ha operato nel settore della rifinizione dei tessuti e tintoria. L'Azienda della H & L S.r.l. ha operato nel settore della rifinizione dei tessuti e tintoria. Non comprende immobili ed è collocata in fabbricati industriali condotti in locazione. I beni che la compongono sono dettagliati nell'inventario della procedura del 26/06/2018, disponibile nel data room virtuale. L' inventario comprende impianti e macchinari per finissaggio tessuti, tintoria e attrezzatura. Non ci sono dipendenti in forza all'azienda essendo tutti stati licenziati con atto del 10/04/2018 senza che ad esso siano seguite impugnazioni nei termini.

Per sopralluoghi presso l'azienda o per maggiori informazioni si prega contattare il Curatore Dott. Francesco Luchetti con studio in Prato, via Ferrucci 195/n (tel. 0574/574319-fax 0574/574379).


Data asta : 20/03/19 ore 15:00
Prezzo base asta : 498.850,00
Rilancio Minimo : Euro 5.000,00

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 28/01/19

 

 

Documentazione disponibile:

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Inviti ad Offrire

Fallimento 195/2015

Curatore Dott. Adolfo Barbieri
Giudice Dott.ssa Antonella Rimondini

 

LOTTO 1
Appartamento in corso di costruzione, con rimessa e corte esclusiva, della consistenza commerciale complessiva di 147 mq, distribuito ai piani seminterrato, terra e primo di un edificio residenziale condominiale. L'unità si trova attualmente allo stato di grezzo avanzato e richiede opere di completamento, fra cui l'adeguamento della altezza interna come anticipato. si invitano eventuali soggetti interessati a far pervenire la manifestazione di interesse per l'acquisto. I termini della procedura di vendita saranno successivamente comunicati a coloro che formuleranno la manifestazione di interesse in tal senso con offerta ritenuta congrua dagli Organi della Procedura. 

Valore Perizia Euro 62.000.

 

LOTTO 3
Appartamento in corso di costruzione, con rimessa e corte esclusiva, distribuito ai piani seminterrato, terra e primo di un edificio residenziale condominiale in corso di costruzione.

Valore Perizia Euro 60.000.

Si invitano eventuali soggetti interessati a far pervenire la manifestazione di interesse per l'acquisto.

I termini della procedura di vendita saranno successivamente comunicati a coloro che formuleranno la manifestazione di interesse in tal senso con offerta ritenuta congrua dagli Organi della Procedura.

Il presente è un invito a manifestare interesse e non costituisce un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 e.e. né una sollecitazione all'investimento ai sensi dell'art. 94 e s.s. d. lgs. 58/98, né un'offerta di vendita o un invito ad acquistare ai sensi e per gli effetti della legge italiana.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire presso lo studio del curatore fallimentare Dott. Adolfo Barbieri con studio in Via Livraghi n. 1 - tel. 051/23.60.57 - fax. 051/22.21.93. Per informazioni: Dott. Adolfo Barbieri con studio in Bologna, Via Livraghi n. 1 - tel. 051/23.60.57 - mail: segreteria@studioadolfobarbieri.it - pec: fallimentomajordomocostruzioniedili@pecfallimenti.it

La stima peritale è stata eseguita, su ordine del Giudice Delegato, dall'lng. M. Maccaferri contattabile - tel.0542/644.002 -mail: studio@ingmaccaferri.it.
 

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 23/01/19

 

 

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Inviti ad Offrire

Concordato Preventivo 59/2013

Piena proprietà di 120.000 azioni di "AMIL S.p.a.", pari al 100% del capitale della società con sede in Calenzano (FI), Via Di Le Prata n.103.

La suddetta società Amil S.p.a. è utilizzatrice, mediante contratto di leasing immobiliare di immobile industriale di quasi 8.000 mq. oltre pertinenze di circa 6.600 mq., sito in Calenzano (FI), in Via F. Petrarca n.34/38/40, concesso in locazione ultranovennale a società di primaria importanza.

Gli interessati dovranno far pervenire richiesta di accesso alla Data Room, che si terrà dal 21.01.19 al 28.02.19, ed eventuali successive proposte al Liquidatore Giudiziale Dr.Farnetani, presso il suo studio, in Prato, Via Cecchi 30, o via pec all'indirizzo cp59.2013prato@pecconcordati.it entro le ore 18,00 del 02.04.2019, G.D. Dott.ssa Raffaella Brogi.

Liquidatori Giudiziali Dott. Francesco Farnetani (tel. 0574564993) e Dott. Enrico Vivarelli.

 

 

 

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Beni Mobili

Fallimento 47/2018

Curatore Dott.ssa Donata Pieri
Giudice Dott.ssa Raffaella Brogi

 

LOTTO Unico
Lotto di arredi vari composto da:

- m. 1 scrivania ad L, n. 1PC completo;

- n. 1 portatile della HP; 

- n. 1 fax stampante della Samsung;

- n. 1 stampante della HP Laserjet 1020;

- n. 1 calcolatrice;

- n. 2 vecchi smarphone della Apple;

- n. 1 poltroncina, n. 1 scrivania;

- n. 1 portatile della HP;

- n. 1 stampante della HP,

- n. 1 stampante modello 6200 L;

- n. 1 calcolatrice della Olivetti;

- n. 1 poltroncina;

- n. 3 armadi chiusi con quattro ante;

- n. 2 armadietti chiusi con due ante;

- n. 1 tavolo grande per riunioni;

- n. 1 stereo della Thomson, oltre ad attrezzature da ufficio e materiale di consumo ed attrezzature: il tutto a corpo €. 400,00.

Vecchia macchina da maglieria rettilinea per prova campioni filato, senza marchio CE €. 100,00.

Vario materiale tessile quale filati di avanzo in casse di mat.plastico, sacchi con peluria, sacchi contenenti fibre tessili di recupero.
 

Data asta : 31/01/19 ore 10:30
Prezzo base asta : 1.000,00
Rilancio Minimo : Euro 100,00

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 20/12/18

 

 

Documentazione disponibile:

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